Stampa questa pagina

Chi sono

Mi chiamo Stefano Cosulich, sono nato nell'aprile del '57 a Genova da madre napoletana (Lucia) e da padre triestino (Giuliano); da quattro lustri ricopro il ruolo di Responsabile del Personale in un’azienda industriale, leader in Italia nel proprio settore. Da sempre ho adottato il verso nel mio comunicare quotidiano, mi appoggio ad esso per trovare lo slancio per nuove sfide o la forza per uscire dalle sabbie mobili e per aiutare gli altri a farlo. Sono da sempre convinto che a parità di saper fare emerga chi sappia essere migliore nel relazionarsi con gli altri. Credo che vigilare sul rispetto dei valori fondamentali nei luoghi di lavoro possa essere fondamentale per far lavorare meglio e più volentieri e possa giovare alla propria organizzazione.  Credo nella responsabilità dei gesti e nel potere della fiducia accordata, credo infine che condividere insieme un bel viaggio sia meglio che farlo da soli.
Questa dunque è la ragione d'essere di questo sito: sentirci tutti (parenti, amici, colleghi) accanto durante le nostre lunghe e combattute giornate e trarre energia e forza dai reciproci contributi.
Tra le associazioni professionali cui sono iscritto ed a cui mi permetterò di segnalare questo sito:
- l' AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale): associazione in cui professionisti che operano con e per le persone si confrontano, si scambiano idee e ricercano insieme nuove strade da percorrere per rendere più proficuo e significativo il viaggio delle persone all'interno delle organizzazioni.
- SIOT : organizzazione nata, come società scientifica di riferimento, per promuovere la valorizzazione e lo sviluppo della formazione outdoor.

 Potete contattarmi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..